5 cose da sapere sui clienti di un e-Commerce con video.

borse

Qui in Video Page, amiamo il video – ma probabilmente lo sapete già!
Per fortuna, non siamo qui per annoiarvi con una monotona sintesi di dati. Invece, ecco 5 cose che dovete sapere sugli spettatori/clienti del vostro e-commerce quando usate i video.

Può servire anche a te? Parliamone!

1. Sono 1,7x più propensi ad acquistare dopo avere visto il video rispetto a chi non l’ha visto.
Il tuo video è importante! Se si riesce a convincere un acquirente a premere “PLAY”, sarà più propenso ad acquistare del 70%

2. Essi spendono di più. (Molto più.)
Certo è già un buon inizio sapere che guardando il video gli spettatori hanno una maggiore propensione all’acquisto. Ma volevamo sapere come questo si traduce in termini di ricavi. Uno studio negli USA ha evidenziato che il valore medio degli ordini (AOV) per gli spettatori di video è stato di $ 382, in confronto ad appena $ 141 per i non-spettatori. Ciò significa che, in media, gli spettatori di video spendono oltre 2,5 volte più soldi rispetto ai non-spettatori.

3. Amano i loro smartphone.
Nessuna sorpresa. Voglio dire, siamo costantemente sui nostri telefoni!
Nel confronto fra i vari dispositivi, il 24% del totale di visualizzazioni di video avviene sugli smartphone.
Oggi, il video non è più utilizzato solo per lo shopping online, ma é anche una vera e propria guida per il punto vendita. Abbiamo scoperto che quasi la metà degli acquirenti utilizza il proprio smartphone per navigare i siti di vendita al dettaglio prima di fare acquisti in negozio. La morale della storia: sia che tu sia un rivenditore di mattoni, sia che tu abbia un negozio di moda on-line, il video è un must-have!

4. Amano anche i social media.
I tassi di condivisione sono più alti che mai. Facebook ha preso il comando col 75% del totale, seguito da Twitter (14%) e Pinterest (11%). Anche se non abbiamo tutti i dati dei clienti per Instagram, è da notare che la condivisione degli annunci sponsorizzati su Instagram è 2,8 volte superiore a quella normale

5. Amano ciò che vedono.
Oltre la metà (58%) di video pubblicati su e-commerce, ha ricevuto una votazione di 5 stelle, e più di tre quarti (77%) di video sono stati valutati almeno 4 su 5 stelle. Date un’occhiata a queste osservazioni dei clienti dopo aver visto il video della borsa in vendita:
“Spiega bene le sue funzionalità in poche parole”
“Descrizione concisa e precisa. Estremamente informativo.”
“E ‘bello vedere la dimensione della borsa rispetto alla persona tenendola sulle spalle. Grazie! Mi piace questa borsa!”

share this post

Se avete una idea o volete chiederla a noi… parliamone! Basta un click